Ristorante - Ristorante Al Valico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Immersi nel verde di un oasi di pace e relax, i Colli di San Fermo, sono una zona di itinerari escursionistici per Mountain Bike e Trekking.
Ideale per giornate di relax e serate particolari, fuori dallo stress quotidiano. Cene d'allegria in ambiente sano e quieto a misura d'uomo.
A pochi chilometri dai maggiori centri della Lombardia. Ospitalità e Ambiente sono due qualità che contraddistinguono gli operatori del pasto.

La ristorazione da "Al Valico" si basa strettamente su prodotti tipici locali quali: salumi, formaggi, carni bianche, selvaggina. Inoltre, vi sono prodotti stagionali della terra quali: erbe, funghi, castagne, frutti di bosco. Per terminare troverete i tradizionali piatti caserecci che potrete degustare solo in ambienti particolari, quali i nostri.

 
 
 
 
 
 
 

Le nuove sale, ideate nel ristorante, creano una nuova accoglienza. Dalla Sala Rustica, alla San Fermo e per finire la Sala Nicchia.

"Al Valico" è il posto ideale per riscoprire i vecchi sapori della cucina, che il tempo non consuma. Il crepitio di un focolare acceso, una buona compagnia, fanno da contorno alle degustazioni della casa.
E per terminare i pregiati vini delle nostre colline ben si accompagnano con i piatti locali di Noi rivisitati.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu